domenica 16 novembre 2008

ENOMET-F.C.CALCINARI 4-11

LA PAROLA AL MISTER: Bravi ragazzi. Incomincio così per sottolineare la grande prova della squadra o meglio di tutta la squadra (dirigenza in PRIMIS). Giochiamo contro l' Enomet che in classifica ci segue di un solo punto.
Su un campo impossibile per la forte pioggia caduta nel pomeriggio la nostra F.C. ha il diavolo a 4 e dopo soli 5 minuti conduciamo 0-3; i nuovi acquisti CANE (grande doppietta) e LAMBERTO (che regista ragazzi) si calano subito nella parte dei protagonisti.
I nostri BOMBER (4 reti a testa) sono a tratti incontenibili per gli avversari, tanto che sento un loro tesserato esclamare "sono dappertutto" .
La difesa diretta da un grande capitano (GAGGIO) svolge con attenzione il suo compito (OTTIMO BANNO E UN GRANDE SCHIARA TRA I PALI) si fa sorprendere raramente.
Considerando che anche i cambi sono stati tutti all' altezza della situazione (tra poco segna anche MANNUS) che dire!!! CONTINUIAMO COSì RAGAZZI, PIEDI PER TERRA, abbiamo vinto solo una battaglia... non la guerra.
Venerdì sera ci aspetta il forte Genoa, ma la F.C. CALCINARI non ha paura di nessuno.
Il solito ringraziamento finale va alla tifoseria che anche ieri ci ha seguito con quel tempaccio. FORZA F.C.!!!

7 commenti:

Lucibega ha detto...

cazz cazz cazz...sempre e ovunque...saro' con voi ragazzi...siete grandiiiiii.....

Mr TOKY ha detto...

Cariz tu sei sempre una colonna della squadra.Noi ti aspettiamo.

Mr TOKY ha detto...

Genoa-Fc Calcinari.Campo Sportivo Rosciano ore 20e15:Sosteniamo la squadra nel big match d'alta classifica.Ritrovo come gia comunicato dal Presidentissimo Sorcinelli ore 19e15 Circolo San Luigi Gonzaga.Si raccomanda la massima puntualità(Capito Maso)!

Mitch ha detto...

forza Fc!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps:venerdi non passo al bar carico agne e ci vediamo al campo

Il presidente (Luca Sorcinelli) ha detto...

Ragazzi siamo alla vigilia di una partita molto importante, quindi massima concentrazione e poche cazzate!!! Enrico scarso!!!

Mr TOKY ha detto...

Grande Presidente!sei Meglio di OBAMA!Con i tuoi comunicati gasi tutto l'ambiente...Calcinari all'attacco!

Mr TOKY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.