domenica 18 gennaio 2009

F.C. CALCINARI-FLISTON 8-4

LA PAROLA AL MISTER...
Ed è arrivata la conferma importante! Dopo la prova di orgoglio conto i CESARI, serviva quella di maturità contro i FLISTON. E la prova è arrivata... senza il nostro regista di ruolo (Lamberto) e con Thomas fuori per l'influenza, la squadra dopo un leggero sbandamento iniziale a causa di una vera e proria topica del sempre grande Schiara (che poi si è prontamente rifatto), mette sotto i ragazzi di CALCINELLI che nonostante l'impegno non rientrano più in partita (anche se dalla loro bisogna evidenziare le numerose assenze).
Alle nostre defezioni, segnaliamo il debutto AUTORITARIO E DI NOTEVOLE SPESSORE TECNICO, di VINICIO TARINI, il rinforzo che ci voleva per la nostra gogliarda difesa.
Dalla cintola in su monumentali Agne (doppietta), Cane e il bomber David (3 gol a testa) e di grande impatto il ritorno del grande Cariz che sulla fascia ha fatto il diavolo a quattro.
Generose le prestazioni di Mannus e Denis, ma soprattutto del presidente Sorcinelli, con Banno e Gaggio sempre in prima linea. Un bravo anche a Schiara, errori del genere succedono anche ai migliori, e noi sappiamo che lui è uno di quelli.
Con l'obbiettivo sempre più a vista, aspettiamo la DRINK TEAM segnalata in netta ripresa e quindi assolutamente da non sottovalutare!!!
Chi PENSA DI VENIRE AL FENILE a fare un pic-nic, stia pure a PESARO!!! QUINDI CALMA E SANGUE FREDDO e FUORI ANCORA LE... LO SAPETE!!!
FORZA F.C.!!! ARTICOLO A CURA DI TOKY.

6 commenti:

Cariz46 ha detto...

Bella Gara ragazzi!!!! Continuiamo così.......seri, attenti e di sostanza!
Grande il nuovo difensore! Bravo Vinicio!

Cariz46 ha detto...

Col Drink team tira aria di Vendetta!!!!
Stò giro li inculo io!!!!!!

Mr TOKY ha detto...

Freccia Rossa,vendichiamoci con i goal e il bel gioco!!!!

Mitch ha detto...

CARIZ SEI MOLESTO!!!

Mitch ha detto...

UN BRAVI A TUTTA LA SQUADRA!!!
Non ho visto tutta la partita ma solo il primo tempo, posso dire cmq che l' F.C. Calcinari è tornata a dire la sua.

FORZA RAGAZZI CONTINUAMO COSI!!!!

Ps:sabato ci attende sicuramente una partita dura quindi vedete di fare poco i balordi venerdi sera!!!

Mauro ha detto...

Si è giocato ieri al Fenile?
Ciao