martedì 7 aprile 2009

Circolo Sport 2000-Fc.Calcinari

Le Pagelle del Mister(x Mod de di)....

Schiara:Oggi il portierone è un pò in affanno...su due delle quattro segnature ha grosse responsabilità,ma poi si rifà con due prodigiosi interventi nel finale...Alterno(oggi).voto 6-

Vinicio:il Veterano oggi compie a pieno il suo dovere,sbroglia situazioni delicate e quando spinge crea scompigli nell'area avversaria(da lui parte l'azione del gol del vantaggio degli old black)....Caterpiller.voto 7.

Mitch:il Chiellini di Calcinari si dimostra attento e poche volte il suo avversario la fa franca,qualche sbavatura ad inizio ripresa complice la stanchezza.voto 6 e 1/2.

Sorcio:Il presidente sfodera una grande prestazione...sempre attento,deciso e sicuro.Sugli Scudi.voto 7 e 1/2.

Maso:primi minuti in affanno..poi il metronomo accende la luce,tesse un buon gioco,segna e manda i compagni in goal.Debordante.Voto 8.

Agne:la fascia è la sua si sà..corre e si diverte..sa che nn deve incapponirsi con i dribbling...ma è in serata..segna ripetutamente.Moto perpetuo.voto 7 e 1/2.

Cane:si sbatte a destra e a sinistra...purtroppo è un periodaccio sotto porta e quando sembra fatta ci si mettono anche i legni,trova cmq il gol dalla distanza che chiude i conti.Presente.6 e 1/2.

David:oggi il Leone fà fatica a trovare lo spunto vincente,ma fà un sacco di lavoro sporco,fa gioco e prende punizioni importanti(che legni anche qui) alla fine trova la meritata marcatura.Generoso .voto 7.

Banno:entra nella ripresa a dar manforte...e sia da estrno che da terzino fà come al solito il suo dovere..sfiora la marcatura.Pronto.voto 6 e 1/2.

Nessun commento: