sabato 27 giugno 2009

torneo di morciola di colbordolo
Città Futura 91-Fc.Calcinari 2-4
LE PAGELLE...(O PARCELLE)...
SIGNO:il numero 1 nn scherza una mazza,sventa 2 buone occasioni deviando due tiri velenosi,sempre attento e pronto,nn ha responsabilità sulle 2 reti subite.SICUREZZA.VOTO 7 E MEZZO.
VINICIO:il capitano parte in sordina ma cresce come un termometro,trasmette sicurezza all'intero reparto e fà valere la sua esperienza sui giovani avversari(anche con parole dure)quando ce vò ce vò.SENATORE .VOTO SETTE E MEZZO.
SIMONE:Il nuovo acquisto dimostra di saperci fare anche con avversari piu agili e tecnici (rispetto ai prescedenti avversari),blindando la difesa.ROCCIOSO.
VOTO SETTE.
BANNO:A sinistra nn ce ne per nessuno,e il Bambug conferma l'ottimo campionato effettuato quest'inverno,con grinta tecnica e testa.esce per un leggero infortunio,fortunatamente niente di chè.SICUREZZA GLACIALE.VOTO SETTE.
SORCIO:Il presidente sente in maniera particolare la partita,entra nel finale per serrare le fila e dare freschezza al reparto arretrato.ESEMPIO.VOTO SETTE.
THOMAS:qualche buchetto iniziale,complice anche l'isolamento di lollo,il nostro regista tende a sbilanciarsi troppo,ma appena può morde come un serpente a sonagli(splendida la volè,che vale il prezzo del biglietto)esce nella ripresa,ma da cmq tanto.VEDOVA NERA.VOTO OTTO.
CARI:anche il gladiatore,parte inizialmente in sordina,perde un solo duello di rilevanza(che costa il parreggio avversario)ma poi sfodera l'ennesima prestazione di qualità e quantità,arrangiandosi anche sulla mediana.TUTTOFARE.VOTO SETTE E MEZZO.
AGNE:IL furetto entra subito in partita,dialogando egregiamente con lollo,sfiora la marcatura,ma è costretto a contenere ,visto l'arrembaggio avversarioche risulterà vano.EGREGIO.VOTO SETTE.
CANE:IL furetto numero 2 si cala immediatamente nella parte a lui indicata,allunga e accorcia con criterio,due gran tiri il primo sfiora l'incrocio,il secondo va a segno.CONCRETO.VOTO SETTE E MEZZO.
DAVID:L'uomo ovunque della partita,gli avversari se lo ritrovano ovunque,preziosa spalla x lollo,sfiora anche lui la marcatura,si procura innumerevoli punizioni(tra cui la decisiva),oggi + altruista del solito.PREZIOSO.VOTO OTTO.
LOLLO:Cinismo e altruismo allo stato puro,giocatore completo,sforna + assist di un fornaio che fa il pane alla mattina alle 6:00,realizza sia la punizione e il rigore che spianano la strada alla vittoria biancorossonera.completo.STANDING OVATION.VOTO NOVE.

TOKY E CASO:anche noi un pò del nostro ,sia nel bene che nel male ce lo mettiamo,oggi le nostre scelte,cambi compresi ci hanno dato ragione,dimostrando pur nn essendo nessuno ,di conoscere benino la squadra che abbiamo in mano.SE NN ALTRO .......CORAGGIOSI.......:))))))))).DAI EH!!!

Nessun commento: