domenica 22 novembre 2009

Moito fc -Fc Calcinari
le Pagelle!!!!
Visto come si è svolta la gara dove praticamente nn abbiamo giocato e eravamo 8 fantasmi in campo,darò due voti uno per tempo....cmq tutta ovviamente nel complesso SOTTOTONO!!!!!
-Schiara:Incolpevole sulla goleada,mette anche qualche pezza!VOTO 6
-Simo :primo tempo di adeguato Controllo,poi come tutti gli altri, risente tanto della Scomparsa Calcineriana tra i monti di Sant'angelo.P.tempoVoto 6,5-S.tempo Voto 5.5
-Mic:vedi sopra
-Cane :vedi sopra,cmq da apprezzare,in un ruolo nn suo!!!dai Cane!!!!
Enzo:Enzo tu sai di nn essere quello di Venerdi!!sei forte!!!!perciò sabato rivogliamo il vekkio enzo di sempre e nn quello di venerdi!P tempo 6 S.Tempo 5.
-Sam:Vedi Sopra!!!!Sam a marcmand x sabtè!!!!
-Tommy:l'ultmo ad arrendersi.tripletta di consolazione e di grande fattura.qui voto senza dubbio:6.5
-David:il Re leone sà che puo dare di +,si divora una grossa occasione.P.tempo.6.S.tempo 5,5.Risente cmq della giornata no dell'intera rosa.
-Delbio:entra nella ripresa a risultato ormai compromesso,prende un paio di falli dal quale scaturiscono 2 delle tre reti di tommy,può cmq fare di +!voto 6.
-Sorcio:il presidente oggi nn se la sente di partecipare al massacro biancorossonero e un pò lo capisco.Cmq sempre presente ed esempio di professionalità che pur nn giocando e sempre li in panchina ad incitare i ragazzi.Doveroso 6.
I tifosi:Ci sostengono sempre anche quando la Moyto infierisce.+ che Doveroso 10!!!nn Meritano queste figura perciò sabato vinciamo per loro oltre che per noi stessi!!!!Porca di quella troiaaaaaaaaaa.

Nessun commento: