martedì 8 dicembre 2009

Fc.Calcinari-Atletico Borghetti 12-4
I GIUDIZI....
SCHIARA:Incolpevole sui goal,anche perche sulla punizione la barriera(come al solito )si è aperta!!!Secondo tempo praticamente inoperoso.Sempre ottimo Schiara!!!
VINICIO:Il capitano compie la solita prestazione di quantità sulla fascia destra tamponando le scorribande giallonere!!diligente,trasmette la solita carica ai compagni!
MENCA:baluardo centrale della squadra,parte un pò contratto,ma poi sigilla tutto e corona la prestazione con un goal da centravanti e ne sfiora un'altro poco prima che avrebbe fatto cascare il tetto della palestra adiacente!!!bravo SIMO!!
MIC:il momento di forma è straordinario,e il campo di stasera(una fanga)nn lo aiuta,ma lui ci passa sopra e sforna piu di un tempo di chiusure sicure e ripartenze interessanti!!sui livelli attuali,quindi + che buoni!!!grande Mic
ENRI:il suo ingresso a Sinistra è sicuro è di temperamento,compie il suo lavoro con attenzione e tranquillità e fà valere i suoi centimetri contro le alte punte avversarie!!Diligente!ottimo enri!!!
SORCIO:finalmente un'alto minutaggio,è ne esce una prestazione buona e generosa...il terzo gol scaturisce da una nn chiusura sua..ma poi si riscatta e a destra nn si passa +!!!!dai presidente!!
DELBIO:qui mi voglio soffermare,innanzitutto sulla persona,umile come bisogna essere,parte da centravanti,x poi dirigere la squadra in tutta la ripresa,tesse e cuce il gioco,ma d'altronde chi ha sempre giocato a pallone sà fare diversi ruoli...duttilissimo nn fà rimpiangere Samir squalificato,sfoderando una partita da vero ARCHITETTO della squadra!!ottimo!!!
CANE:Padrone della fascia Destra dove compie scorribande e offre ai compagni palloni in quantità industriale da spingere in rete!!PENDOLINO a tutti gli effetti..+glaciale del mare artico sul dischetto del rigore!!in continua e costante crescita!!
ENZO:Cancella le 2 opache prestazioni con Moyto e Fandango ritornando ad un livello d'intensità straordinario,segna 4 reti dialoga con david e tommy che è un piacere vedere!!!freccia rossa!!bravo enzo!!
THOMAS:Io qui nn sò + che dire...ci prende da tutte le parti,bolidi,volèèè,rigori,INTENSO come un vino rosso d'annata,debordante sotto porta.cinico è poco.4 reti anche oggi,sono già 12 i sigilli in questa stagione!!9 gare 0 gialli.ESEMPLARE.
DAVID:IL bomber è sempre il bomber,quest'anno ha capito che in fase di suggerimento è la chiave della squadra,si becca un giallo evitabile,ottimo primo tempo da regista,secondo tempo da vera punta,fà impazzire i suoi marcatori con numeri circensi che gli fruttano un bel goal e tanti assist ai compagni che ringraziano e vanno a rete.Si procura il rigore che Cane trasforma.GENIO E SREGOLATEZZA!!GRANDE!
SIGNO:E' UN ESEMPIO!Lui c'è sempre ed è il secondo di Schiara,ma come attaccamento è il più innamorato di tutti di questi colori!sostiene sempre i compagni!Franci c'è!
TOKY:Oggi mi giudico per aver fatto girare al meglio i ragazzi in uno e piu ruoli,scoprendo delbio in regia(ma cmq nn è una scoperta come ho già detto)!Uno steccone ad inizio ripresa,mi costa quasi caro,Ma io dalla panchina soffro come un Pazzo + di tutti gli 11 gladiatori in campo!Quindi sulla vittoria di oggi un minimo di zampino mio C'è!!!:))))))GRAZIE RAGAZZI!

Nessun commento: