mercoledì 25 marzo 2009

CERAMICANDO-FC.CALCINARI 5-3

Purtroppo mi tocca commentare un'amara sconfitta!!!
Giochiamo a Rosciano,serata idelale x giocare al calcio.
la Beneamata affronta la Ceramicando,leader del passato girone C,anche se onestamente mi aspettavo un avversario più temibile e concreto.Invece dopo il loro vantaggio,su uno svarione di Vini,pareggiamo con una bella combinazione Agne-Denis,finalizzata da quest'ultimo con un gran bel gol.1-1.dopo pochi minuti la combinazione si ripete al contrario,tiro di agne,rete.1-2,niente da dire,ma la Ceramicando comincia ad insistere e trova il pari con un bel tiro da fuori area,imparabile anche x l'ottimo schiara.Tutti a prendere il the.la ripresa come al solito ci vede un pò in affanno,e dopo un lungo tambureggiare i locali trovano la via della rete su errore di Cane...purtroppo raga succede anche ai migliori.Come se non bastasse un rimpallo favorisce il loro quarto gol,cmq bello.x noi è la fine.Un eurogol di Maso,riaccende però la speranza e a quattro dalla fine è un assalto all'arma bianca,ma la Ceramicando questa volta è + che concreta e chiude sul 5-3 la partita.Che dire....
dispiace xchè non giochiamo male ma purtroppo come ci rilassiamo un attimo gli avversari ci puniscono e non riusciamo a ripartire...cmq una prova non da buttare,ma che deve tornare a farci riflettere in vista dell'ultima giornata della seconda fase.E' chiaro che adesso la situazione si fà + disperata,ma finchè la matematica non ci condanna continuiamo a sperare,perciò vediamo che succede sabato tra Sport 2000 e Number One e se un pò di buona sorte ci dovesse sorridere,andremo a giocarcela fino alla fine come sempre.Forza Fc....Cmq vada sarà un Successo!!!

5 commenti:

tommy ha detto...

Ragazzi siamo di nuovo a chiedere uns mano alla fortuna....vedismo se ci assisterà di nuovo, per regalarci l' ultima partita decisiva della stagione........cmq vada la partita con la ceramicando è stata una buona prova....FORZA FC non si può che crescere

Mitch ha detto...

mamma mia oltre l'eurogol pure pillole di saggezza!!!!!!!!!!!!!

doggy ha detto...

scusate raga per il clamoroso errore...mi dispiace che per una cosa cosi siamo fuori visto che lo dice la matematica...scusate ancora ...l'unica cosa che posso dire è.. ora pensiamo al futuro ...ad un'altro anno da "all blacks" preparandoci al meglio per raggiungere il risultato finale...raggiungere lo scudetto!!!

matteo(il mister) ha detto...

Doggy il tuo errore non ha pregiudicato nessuna qualificazione,magari la perdevamo lo stesso,magari chissà,anche se sono sempre dell'idea che le prime due partite con fano2 e real borgaccese sono state piu decisive dell'ultima...troppi punti persi e non possiamo iniziare un girone da 5 finali con 2 sconfitte!!!perciò in gamba e onoriamo fino alla fine il campionato...poi tutti al mare..Il Mister.

caso (vice presidente) ha detto...

non è colpa dell'errore di un singolo... è che abbiamo trovato la mentalità giusta troppo tardi! la cosa che dispiace è che ci hanno battuto squadre veramente assurde! ora spero vincano genoa o metalclub! FORZA FC SEMPRE!