sabato 7 marzo 2009

FC.CALCINARI-FANO2 1-4

FC.CAlCINARi-FANO2 1-4

Ripartiamo da 0!!!e rimaniamo a zero!!!!la cosa che non capisco(o forse mi ostino a far finta),è non capire perchè giochiamo sempre un buon primo tempo..x poi non capirci piu un .....Andiamo in vantaggio..giochicchiamo ma se becchiamo...Black out...fino alla fine!!!non è possibile....
Parto col dire che anche oggi gli avversari non erano irresistibili...si buona squadra...veloce...ma niente a che vedere...a mio modesto parere con Genoa e Metal Club e qualche altra squadra!!!!La cronaca non la scrivo,se no lancio il pc dalla finestra,mi limito a dire che finche tutti e dico tutti, nessun escluso,non smettiamo di fare i solisti e giochiamo un pò più da squadra.....perderemo anche le prossime quattro gare...e onestamente qualche punto l'ho vorrei fare..anzi la società lo pretende...l'obbiettivo stagionale è stato si raggiunto(anche con una buona dose del suddetto culo),ma cavolo ci siamo..siamo li...lottiamo,proviamoci...porca troia!!!!!Venerdi arriva alla Polveriera la Real Borgaccese del mio amico Mr Mauro,che già conosciamo bene,sperando in un collettivo esame di coscenza,porgo una serena Domenica a tutti...

1 commento:

Mitch ha detto...

Parole sante mister!!!!