domenica 5 luglio 2009

TORNEO DI MORCIOLA DI COLBORDOLO
A.C.GALLO - FC.CALCINARI 2-4
LE PAGELLE.....O PARCELLE...
SIGNO:il portierone parte un pò indeciso,oggi il lavoro ce l'ha riconsegnato stanchino,ma dopo pochi minuti ritrova la giusta concentrazione,sempre attento,sull'uno a uno salva il risultato con una parata prodigiosa.peccato x il cartellino giallo inutile.cmq NELLA NORMA.VOTO SETTE.
BANNO:deciso e sicuro come al solito,attento e lucido nelle ripartenze,sacrifica il suo minutaggio per la squadra.GENEROSO.VOTO SETTE.
VINICIO:il capitano nn si tira mai indietro e de sempre li davanti con lo scudo e la lancia.Sul finire di frazione perde un duello che poteva risultare fatale,e alla fine esce stremato come un soldato in trincea.GUERRIERO VOTO SEI E MEZZO.
MIC:Anche lui sacrifica il suo minutaggio x la squadra,si dimostra attento e nn compie sbavature.ORDINATO.VOTO SEI E MEZZO.
SIMO:Un altra prova gladiatoria per il nuovo centrale della fc.L'avversario di oggi è fisicamente un osso duro,ma Simo fà valere la sua stazza,sbrogliando strane situazioni.DECISO.VOTO SETTE.
THOMAS:Anche il miglior regista inizialmente soffre la fisicità e la freschezza avversaria,ma poi comincia a mettere su importanti mattoncini,bellissime le triangolazioni con lollo,ha l'istinto di superpippo e quando David gli piazza la palla nei piedi direttamente dal fallo laterale,nn ci pensa 2 volte e scarica in rete.KILLER.VOTO SETTE E MEZZO.
CANE:Oggi il nostro furetto fa fatica ad entrare in partita,e lui stesso ammetterà poi di nn aver fatto una grande prestazione.Sono cmq sicuro che si rifarà prestissimo e tranquillamente.Anche ai miglioro capita una giornata un pò storta.SINCERO.VOTO CINQUE E MEZZO.
CARI:DA stropicciarsi gli okki!!!!Ma nn avevo dubbi...se stà bene è un di quei giocatori che pur nn aqvendo giocato al CALCIO,in questi campionati fa la differenza.assist,scambi,conclusioni(gran goal)e un mostro in copertura.DOCENTE UNIVERSITARIO.VOTO OTTO.
DAVID:vedi sopra!!!!!!nn so che aggiungere,formidabile il laterale x tommy,splendida la rete che chiude l'azione corale.il Migliore oggi con Cari.DEVASTANTE.VOTO OTTO.
lOLLO:Solita prestazione di gran livello,nessuno come lui è in grado di far salire la squadra.assist e giocate semplici ma preziosi come smeraldi.X PALATI FINI.VOTO SETTE E MEZZO.
DENIS:Abbiamo avuto modo nel week end di chiarire il fattaccio....noi nn vogliamo cacciare nessuno,va però fatto un passo indietro da parte del giocatore,(come lui ci ha già dichiarato)in quanto se tutti facciamo cosi,lo spogliatoio va a puttane,e tutto quello di buono costruito faticosamente da la dirigenza in primis,e da tutta la squadra,sarebbe un suicidio.quindi calma e cerchiamo di contare sempre fino a dieci prima di compiere tali azioni.Spazio ce n'era c'è e ce ne sarà x tutti.

PERò RAMMENTIAMO CHE SE GIOCANO DI + QUEI 5/6 RAGAZZI UN MOTIVO CI SARà,OSSIA SIAMO TUTTI BRAVI,MA SE VOGLIAMO ANCHE PROVARE A VINCERE QUALCOSA,BISOGNA ANCHE ESSERE INTELLIGENTI E LASCIARE + SPAZIO A QUELLI TECNICAMENTE UN Pò + BRAVI.(UN Pò).PER IL RESTO NOI,E IO IN PRIMIS,NN ABBIAMO NULLA DI PERSONALE NEI CONFRONTI DI DENIS E DI QUALSIASI COMPONENTE DELLA ROSA.MA ESIGIAMO CHE COMPORTAMENTI DEL GENERE,RIPETO,PER IL BENE DELLA SQUADRA NN SI RIPETANO PER NESSUNA RAGIONE,ALTRIMENTI SAREMMO COSTRETTI A PRENDRE PROVVEDIMENTI POCO PIACEVOLI PER GLI INTERESSATI E PER NOI.

QUINDI RISERRIAMO LE FILA.ANCORA NN ABBIAMO FATTO NULLA,E IL PRIMO POSTO NEL GIRONE è ANCORA TUTTO DA CONQUISTARE.

Nessun commento: