lunedì 6 luglio 2009


UNA DOVEROSA PARENTESI.....SULLA NOTTE BIANCA DELLA FC.CALCINARI E I SUOI COMPONENTI......
Sabato 27 Giugno si è tenuta a Pesaro la tradizionale e "temuta"(x le sventole)NOTTE BIANCA.Ovviamente la Triade ,gran parte della squadra e l'intera tifoseria,ha pensato bene di farla Bella x le strade della città e i locali del lungomare,e festeggiare cosi le due prime vittorie al torneo di Morciola.La serata è incominciata con un ottimo Aperitivo al "Rosso Pomodoro",dove le gambe della Brasiliana,mandavano in visibilio gli atleti.La serata è poi proseguita a suon di Grappe,Vodke,Amari e Americani vari,al GREEN Zone,dove la serata è scivolata verso il BEBE del tifosissimo BAZ,tra cori di Giubilo,pezze varie e foto con le Fans....A proposito,il vice presidente Casolino,è stato visto allontanarsi e rifugìarsi in spiaggia,con una misteriosissima dama bianca,mentre mister TOKY(dotato di Corna esuberanti)e il presidente Sorcinelli (che ha vinto il primo premio di Durezza)sono stati avvistati avvinghiati a delle attricette tutto pepe,sui lettini di bagni Bibi!!!IRREPERIBILE IL RESTO DELLA SQUADRA...FINO ALLE 6:00 del mattino circa,dove il regista Tommy,a bordo di un Ciospino tutto matto,guidato da Manu,trainava presidente e mister,verso l'ospedale S.Salvatore e di li a poco verso i propri appartamenti,stimolando la curiosità si qualche infermiera e passante curiosa/o.....CHE BELLA SERATA....speriamo che la Beneamata continui positivamente il suo cammino cosi da celebrare le vittorie,con 1000 di queste notti.GRAZIE A TUTTI.

8 commenti:

Il presidente (Luca Sorcinelli) ha detto...

Il racconto rispecchia perfettamente quello che è successo... dai, anche ai calciatori di categorie inferiori piace il gossip!!!
Bella toky!!!
Però ricordiamoci che ancora non siamo passati e ogni partita fa storia a se.

Lucibega ha detto...

Toki lascia gi...nella foto di tifosi/e della squadra non ne vedo nemmeno uno/a...mah...considerazione zero proprio...ma va a cagare va...

il 9 ha detto...

Che razza di briscola........se ogni partita faremo come le lutte saremo sicuramente i più forti.....FORZA RAGA ANCORA C'è DA FE!!!!!!!!!!!

matteo(il mister) ha detto...

lucia come sei fiscale!!!!LA FOTO DI GRUPPO è MOLTO CARINA,PURTROPPO CON I TIFOSI/E + ASSIDUI/E,NN CE STATO MODO DI FARLA, E POI DA BAZZZZZZ????!!!!!VI ABBIAMO INCONTRATO LA MATTINA!!!!QUINDI TACI!!!!!!!!!!BEGA!!!W IL 9!!!!!!

matteo(il mister) ha detto...

ragazzi miei voglio il primo posto!!!!!!!!!!!!!!!venerdi dobbiamo vincere,quindi vietato sottovalutatre la 3V,L'AUTOSCUOLA DINO ha fatto il suo dovere,con la Banda bassotti portandosi a quota 10,quindi raga continuamo a fare il nostro dovere.

Il presidente (Luca Sorcinelli) ha detto...

Il 9 è il giocatore più scarso della f.c. calcinari!!! scarsone!!!

matteo(il mister) ha detto...

IL NOVE è IL NOVE!!!!!!!!!NUMERO 9 CE SOLO UN NUMERO 9,NUMERO 9!!!!!!!

doggy ha detto...

madonna peggio dei giocatori della serie A ragazzi!!!!e comunque c'erano dei giocatori sani in giro per pesaro vedi il sottoscritto e ciaroni!ciao raga e sempre fc!!!!!